L'ingegneria logistica al servizio del vostro Business aziendale

Le attività di ingegneria logistica sono volte a organizzare tutti gli elementi di processo: la produzione, gli impianti industriale, la programmazione, i dati economici, la gestione della qualità nel rispetto delle certificazioni, il potenziamento dei sistemi informativi, la manutenzione delle risorse coinvolte per il raggiungimento degli obbiettivi di business dell'azienda che vengono identificati da specifici KPI (Key Performance Indicator).

L'UFFICIO TECNICO composto da ingegneri e personale altamente qualificato, affianca il Cliente nell'analisi di tutti i processi presenti nei loro magazzini aziendali.
Raccogliamo dati di processo e obbiettivi di business da raggiungere, per realizzare SOLUZIONI innovative che portano il miglioramento continuo per incrementare la produttività e la flessibilità del magazzino dei nostri Clienti.

Report settimanali con condivisione di KPI, Key Performance Indicator

CAL fornisce ai propri Clienti il dettaglio dei report secondo dei work flow frutto della progettazione interna condivisa con il Cliente; inoltre, tutte le attività sono monitorate settimanalmente con statistiche per il controllo dei volumi di attività e dei tempi di processo.

CAL, utilizza sistemi di radiofrequenza per regolamentare ogni fase dei diversi processi presenti in magazzino, per supervisionare e guidare ogni singolo passaggio degli operatori e fornire tracciabilità completa e in tempo reale.